lunedì 22 marzo 2010

Oldies but not really


Vecchi studi per il mio adorato Jeremiao <3 Mi piaciucchiano tutt'ora, non so perché. Mi rendo conto che sono pienissimi di errori però boh. D'altro canto è pure raro che mi piaccia qualcosa di mio, quindi già che ho ritrovato il file ANDIAMO ORGOGLIOSI DELLA VECCHIANZA! yè.

*Old studies for my beloved Jeremiah <3 I still kind of like them even if I don't know why. I know that they're a complete mess but well, it's kind of rare for me to like a picture I draw--and since I found this file in my folders LET'S BE PROUD OF THE OLDNESS! yè.

Figo comunque che questa finestrella del post è aperta da tipo ieri o ieri l'altro e ho dimenticato di inviarlo <3

mercoledì 17 marzo 2010

I wish you could hear me say that I miss you

Ho una sensazione bruttissima addosso, oggi. Ho fatto di tutto per scrollarmela via di dosso, dall'attività fisica al completare cose in sospeso. Ho persino trovato il tempo di disegnucchiare qualcosa. Però bih. Non va.
*I feel horrible today. I did everything I could think of to get out of this sensation, from fitness to completing tasks I had avoided because of my eye. I even found the time to sketch something. But I don't know. It's no use.

mercoledì 10 marzo 2010

She's supposed to look asian


Sostanca, mi fa male l'occhio tanto che non riesco a dormire, non mi va diparlare di cose private qui e voglio un fottìo di soldi. Una quantità IMBARAZZANTE di soldi. E saldare tutti i miei debiti. Cribbio.
I am tired. My eye hurts a lot. I don't want to talk about my personal stuff here and I want lots of money.