giovedì 24 giugno 2010

Boh


Nie' boh. Sta vignetta quasiforse mi piace. Conquiste o scazzo? Mistero :O Vabeh, torno a laurà che ancora non cago soldi purtroppo.
*A panel I seem to almost like at the moment. Going back to work, byee~

mercoledì 23 giugno 2010

E dopo 10 giorni ritorna.


Quel che è fatto è fatto, ho consegnato le tavole (che sono dieci spanne sotto quello che so effettivamente fare, me ne rendo conto da sola) e non c'è più tempo ne' spazio per l'ansia scolastica. Comunque vadano le cose quel che posso fare è lavorare sodo per raccimolare dAnaro e disegnare il più possibile. Purtroppo non ho tante cose che mi va di fare vedere, e anche queste sono un po' uno sforzo. Già che ci siete ringraziatemi anche, ché ricollegare lo scanner e stare davanti al pc con 32° di media è un atto di carità. Ad ogni modo, quelli qui sopra sono un tentativo di autoritratto ovviamente preso da foto, ed un paio di studi sulle mani. Il disegnino lì triste è solo è un estratto dal mio diario/moleskine scolastica. Non sono troppo in vena di saltelli ma cerco già di rialzarmi.
VERSO L'INFINITO ED OLTRE (a proposito, Toy Story 3 anyone? Non voglio andare a vederlo da sola :< )

*What's done is done, I handed the pages of the storyboard for my finals and there's no room for scholastic-anxiety anymore. The only thing I can do is to work hard in order to get sme money and draw as much as I can. It's really hot in here and still I managed to be on the computer AND scan something for you to see. You know what, you should thank me. Anyway, the ones above are a kind of self portrait (which I totally failed. stupid photos) a couple of hand studies and a little piece of my diary. As you can see I'm not really in a happy mood but I'm trying to get over it :D
TO INFINITY, AND BEYOND! (Speaking of which, I'm totally looking forward Toy Story 3, but I don't want to go watch it alone.)

lunedì 14 giugno 2010

tettocchio


Amo fare schizzi a penna. Innervosisce e rilassa al tempo stesso, è strano e probabilmente impossibile da spiegare appieno. Ad ogni modo, sto cercando di sciogliere la mano per potere fare dei manichini meno manichini ed ultimare queste tavole che hanno già nuociuto abbastanza ad ognuno di noi.
Non so gli altri, ma io vivo i periodi di selezione con un'angoscia totale che mi s'attacca addosso e non si schioda nemmeno a pagarla. E in quel momento, in quel preciso momento in cui so di dovere dare il meglio per dimostrare di avere effettivamente imparato qualcosa, mi vengono mille paranoie e la mano risponde in maniera legnosa e mediocre agli impulsi già deboli che invia il cervello. Ecco, io mi trovo in uno stato simile. Il solo sapere che un disegno verrà usato per una verifica, o il guardare il foglio già squadrato mi rende ansiosa. Una serie di vaffanculi a me e al mio non riuscire a rilassarmi su una cosa DI ROUTINE piovono sul mondo, me e chi mi sta accanto, e per nessun motivo riesco a non pensare che comunque qualunque linea traccerò farà uno schifo immane. Ottenendo, come prevedibile risultato, un lavoro effettivamente di merda e mediocre in cui non riconosco nessuno degli insegnamenti assimilati fino ad ora, ma che so che in altre circostanze riuscirei persino a sfruttare bene. Vaffanculo ai pensieracci.
*I sometimes feel like everything I draw, no matter what, is shit. I'm so nervous that I want to punch myself in the face for being that stupid and lowconfident at times. fufufu~

sabato 12 giugno 2010

The Illusionist - Sylvain Chomet - trailer

Can't wait to watch it!