
NON è interessante NON è disegnato bene (anche le minchiatine possono essere disegnate bene) e NON è qualcosa da raccontare ai vostri pargoli.
E' solo un aggiornamento selvaggio, disegnato con sofferenza sulla tavoletta grafica senza amore e senza cuore, messo lì per farvi capire che io esisto, respiro e bla bla;
Comunque sì, boh, quando sono depressa e decido di reagire la prima cosa che faccio è dedicarmi a me stessa. Se vogliamo essere poetici può essere visto come desiderio di rimodernarsi ed allontanarsi dalla crisalide di tristezza; se vogliamo essere pratici invece è che semplicemente ho voglia di impegnarmi la testa facendo qualcosa e il fatto che mi riduca puntualmente come un uomo delle nevi durante la depressione mi da tanto su cui lavorare. Penso che sia soltanto una cosa femminile però.
O magari sono l'unica_e_basta, e questa è una delle mie tante psicosi.
Ad esempio, quando sono in ansia (leggera) per qualcosa oppure ho troppi pensieri per la testa mi trasformo in massaia-woman e risistemo e pulisco casa in maniera maniacale. Anche se non sono in casa mia.
Un'altra cosa che mi rilassa è cucinare i dolci, mi impegna il giusto da affaticarmi e poi mi concedo di vedere crescere il pargolo nel forno.
E voi? Cosa fate per uscire dalla depressione? (magari mi date qualche idea)
E quando siete stressati o ansiosi?
Inviate numerosi le vostre letterine, verranno lette durante la prossima puntata!