lunedì 14 marzo 2011

fritto misto

Non aggiorno da un mese, che mestizia. Vabeh, non è che mi vada nemmeno oggi ma quando va fatto, va fatto.
Non ho granché da mostrare e bla bla bla.

L'attacco delle teste volanti! No ok, lo so che da noia vedere sempre e solo faccine, ma io se non entro un briciolo in contatto col personaggio so muoverlo anche meno del solito. Abbiate pazienza. Prova per lo SWAT delle due pagine di "erotico".
Prove per il narratore delle pagine per il genere Horror. Avendo scelto una storia un pelo rognosa da raccontare, e avendo utilizzato una vecchia mi sono concessa il lusso di prendermi la bambina per staccare un po' e disegnare qualcosa di più familiare.
Sì, le manca un occhio.

Un pezzo del mio diario/moleskine. Quando ti portano un "cruassàn" di sorpresa a merenda celebrare con un disegnino è d'obbligo. Avrei voluto scansire una pagina che è stata particolarmente amata da tutti quelli che a giro si fanno i cazzi miei sfogliando il diario (cosa che in alcune culture penso sia assimilabile allo stupro) ma purtroppo per scansirla in modo da far leggere il necessario mi servirebbe una mano aggiuntiva per pressare il coperchio dello scanner.Questo è l'unico pezzo che sono riuscita a scansire di quella pagina sopra citata.



Un altro disegnino preso dalla moleskine. Ho trovato questa foto bellissima ed ho provato a ridisegnarla. Ho un po' fallito ma poteva andarmi peggio. Forse un giorno la coloro :O

Bof, e per stavolta basta.

*edit*


No nie', è che mi faceva ridere.