domenica 1 maggio 2011

Errata Corrige: Geppetto mi fa una sega.

Ok, è nato! Ed ho ancora tutte le dita. A parte lo stress iniziale (cioè dovere andare affanculo per comprare il legno e SPENDERE SOLDI per comprarlo) è stato divertente e facile facile :) sono sopravvissuta alla colla, al seghetto, ai chiodi e al martello, direi che essere vivi e con tutte le parti del corpo al posto giusto è un modo più che degno di festeggiare il primo di Maggio.Qui il bambino, battezzato da mia mamma Ercolino, tutto nudo.

Ho deciso di tenere Ercolino come nome, perché è ridicolo il giusto e ogni volta che dirò come si chiama (sì, la gente verrà in massa a chiedermelo) ricorderò la voce di madre che dice: "non mi ricordavo che avessi così tante ercoline"

Qui il bambino tutto vestito e carico come un somarello.

Adorabile. C'è spazio per le ecoline che mancano all'appello nel caso un giorno volessi comprarle o volessi crearmene di personalizzate.

Ora ho voglia di costruire qualcos'altro però =(


*edit*

Freschi freschi:
baby!Fiamma, perché mi manca tanto il mio fumettino e lei è nel mio cuoricino sempre. Una delle cose che mi dispiace dell'averlo interrotto così bruscamente è che l'unica cosa che i lettori hanno visto di Fiamma è l'isterismo, mentre c'è tanto altro di più. Sigh. Mi serve solo tempo, un cervello diverso e tanto doping!
Questa voleva essere una cartolina d'auguri. Piuttosto atipica per il primo, però è una festa tanto del cazzo, non serve il tema, era solo un pretesto. Ecco, auguri.