lunedì 5 settembre 2011

Litigando con lo scanner

Finisce che le tavole le consegno a mano a ottobre e tanti saluti ai suonatori :°DDD tutte le pagine con le rigone in mezzo e di qualità oscena, ma non c'ho proprio soldi per fare scansioni a modo o rimpicciolire le tavole. Prima o poi mi decido a mandare tutto. Via ansia, via.

Quindi parliamo di altro. Rica mi ha messa addirittura al primo posto dei 10 blog da premiare ecc ecc, so che è una catena (che scioglie il sangue rint'e vene sai) ma dato che oggi ho fatto trentamila cose diverse e so che ne sto dimenticando altrettante ho voglia di cavolate. Quindi VIA, verso l'infinito ed oltre.


(ma devo mettere l'immagine? vabeh sì dai la metto)




Lo scopo del gioco è di elencare 10 cose su di me e premiare 10 persone di cui stimo i blog.
1 Voglio di nuovo i capelli rosa. Non demordo, appena ho soldi ordino la tintura.
2 A primo impatto sto sul cazzo alle persone. Fisso.
3 Adoro leggere.
4 *sputtanament* dormo ancora con l'orso di pelouche. Se non c'è deve esserci contatto fisico con chi divide il letto con me. Perché
5 Non riesco a dormire da sola di notte.
6 Ho una memoria da elefante, ma la conservo per gli sgarri e le cazzate senza valore. Tutto quello che è utile scivola via come l'olio.
7 Ho un sacco di OCDs, purtroppo.
8 Hai presente quando da piccola prendi una sbandata per un personaggio dei fumetti o dei cartoni animati? Ecco, a me quelle sbandate non sono mai passate ed anzi si aggiungono personaggi su personaggi al mio impossibile harem. EUGENE ;O;
9 Mi piace un sacco cucire e fare cosplay.
10 Ho una cicatrice lunghissima sul ginocchio di cui non ho la minima memoria. RAPIMENTI ALIENI!


I miei dieci blog sono mmh...