lunedì 31 ottobre 2011

Happy Halloween

Se non la capite non fa niente. Sentitevi più che giustificati. La capisco a malapena io.
Fingete un sorriso però, dai. Almeno questo me lo dovete.

mercoledì 19 ottobre 2011

Riprendersi a schiaffoni

E' ricominciata la scuola, yey!
M'è mancato tantissimo l'alzarsi presto alla mattina e sentirsi rincoglioniti fino a tre quarti della prima ora (a volte anche oltre), vedere gggente e andare a guardare di forza gli sketchbook altrui (vittime, sapete chi siete, non c'è bisogno di palesarvi) e soprattutto...boh, non lo so, c'è qualcosa nella scuola che fa bene e basta, anche quando fa male.
La scuola è cominciata da tre giorni ed abbiamo già due "provini" da fare, a scelta libera. Da un certo punto di vista un po' mi dispiace avere scelto umoristico per entrambi, dall'altro visto che s'era detto di scegliere la cosa che ci divertiva di più...beh, ho deciso di godermela :D
Quella qui su è la prima Nina venuta in-model (o almeno, a me lo sembra. Se trovate errori ditemelo e li tengo a mente); dopo essermici scornata qualche ora finalmente ho capito dove sbagliavo!
Vabeh, io vado a prepararmi, ché stasera io e Madre abbiamo una serata fra femmine e voi non siete invitati, ma prima una cosa importantissima.

Avevo detto che avrei letto le vostre letterine durante la trasmissione bambini,ma le vostre erano davvero troppe troppissime(feh), quindi ho deciso di fare una specie di classifica.


Classifica sulle cose antidepressione.
  • Primo posto: Farsi assumere come donna delle puli Mettere ordine/pulire casa
  • Secondo posto: guardare serie tv/giocare ai videogiochi
  • Terzo posto: SPOSTARE I MOBILI (...ragazzi, davvero? Hello Ernia) parimerito con prendersi cura di sé stessi
  • Menzione speciale: friggere le patate


Mi spiace se ho lasciato qualcuno fuori, quindi un saluto speciale alla piccola Elisa che ci ha mandato un bellissimo disegno del Game Boat. Brava Elisa, da grande farai tanta tanta strada!
Un salutone pure al grazioso Christian che ci ha scritto da Plutone e purtroppo ha sbagliato il gioco dei tre pesci. Non preoccuparti e riprovaci di nuovo!

mercoledì 12 ottobre 2011

DERPression


NON è interessante NON è disegnato bene (anche le minchiatine possono essere disegnate bene) e NON è qualcosa da raccontare ai vostri pargoli.
E' solo un aggiornamento selvaggio, disegnato con sofferenza sulla tavoletta grafica senza amore e senza cuore, messo lì per farvi capire che io esisto, respiro e bla bla;

Comunque sì, boh, quando sono depressa e decido di reagire la prima cosa che faccio è dedicarmi a me stessa. Se vogliamo essere poetici può essere visto come desiderio di rimodernarsi ed allontanarsi dalla crisalide di tristezza; se vogliamo essere pratici invece è che semplicemente ho voglia di impegnarmi la testa facendo qualcosa e il fatto che mi riduca puntualmente come un uomo delle nevi durante la depressione mi da tanto su cui lavorare. Penso che sia soltanto una cosa femminile però.
O magari sono l'unica_e_basta, e questa è una delle mie tante psicosi.
Ad esempio, quando sono in ansia (leggera) per qualcosa oppure ho troppi pensieri per la testa mi trasformo in massaia-woman e risistemo e pulisco casa in maniera maniacale. Anche se non sono in casa mia.
Un'altra cosa che mi rilassa è cucinare i dolci, mi impegna il giusto da affaticarmi e poi mi concedo di vedere crescere il pargolo nel forno.

E voi? Cosa fate per uscire dalla depressione? (magari mi date qualche idea)
E quando siete stressati o ansiosi?

Inviate numerosi le vostre letterine, verranno lette durante la prossima puntata!