lunedì 27 febbraio 2012

Ma sai che



1 questo aggiornamento forzato di blogger fa cagare. A spruzzo. E' davvero brutto, non ho parole. E' tutto dispersivo e impersonale e odio questi cambiamenti repentini ;___;
2 se passassi meno tempo a far cazzate o a ripetermi mentalmente di non essere in grado di tenere una matita in mano/sapere allestire una tavola, starei già andando alla grande.
Invece continuo a rimuginare e mi blocco ancora prima di cominciare. Entro la fine di questa settimana devo darmi una stramaledetta smossa e cagare le tavole. Sticazzi all'ansia da prestazione e alle pippe mentali.
Posso riuscirci.

Per quello che riguarda il disegno, è una pinup a cazzo fatta tanto per fare finta di lavorare al progetto (nemmeno un layout ancora, che vergogna) fatta riprendendo una vecchia idea e correggendola a modo. L'inchiostrazione è stata fatta a penna 01, ma il progetto lo voglio inchiostrare a pennello. Mi andava di fare qualcosa di diverso, va. Ho da studiare meglio gli insetti meccanici, sono ancora troppo insetti e troppo poco meccanici. Google mi aiuterà di certo.

Promemoria di cose_cretine da fare:
  • Animalo Rosa (il gatto l'han preso, ma ho già animali a sufficienza in testa)
  • Cambiare la grafica al blog, se solo avessi idee
  • Ritingermi i capelli
  • Ammazzarmi di orsetti gommosi alcolici.
  • Tirare fuori in pochissimo tempo un soggetto e dei personaggi nuovi per una cosa in corsa contro il tempo.


Lavorare al progettino ovviamente non è in elenco perché non è una cosa cretina. IO sono una cosa cretina. Sigh.



 h, ho tagliato i capelli, quindi vi beccate il disegnino celebrativo dell'evento: