venerdì 7 giugno 2013

Etna Comics 2013

Ebbene, dopo mille ripensamenti è deciso: all'EtnaComics ci vado anche quest'anno. Ok, Solo per un giorno (..direi domani, ma si tratta di OGGI, sabato) e probabilmente solo per fare un buco nell'acqua ma almeno è una fiera fatta bene a due passi da casa, e si spera di riuscire a trovare positività e stimoli!
La mia voglia di vivere è ai minimi storici, e va a braccetto con quella di disegnare, l'anno scorso questa fiera mi ha galvanizzata, speriamo che porti almeno un sorriso anche quest'anno! E soprattutto speriamo di postare con più frequenza rispetto all'anno scorso, dato che c'è solo un post che separa QUESTO EtnaComics dallo scorso.
Per chi se lo stesse chiedendo, attualmente sono a spasso dal punto di vista del disegno. Non ho ancora trovato un vero e proprio lavoro pagato con le mie matite e/o inchiostri, ma cerco comunque di darmi da fare. Ve ne parlerò più avanti (ahahahah).

Posto anche questo, un piccolo estratto di una delle pochissime cose "nuove" presenti nel portfolio. So che è tardi per darsi appuntamento, ma se mi vedete e mi riconoscete, nella giornata di Sabato 8 Giugno, potete pure fermarmi e insultarmi, o farmi un salutino, o chiedere disegni (che non è detto arriveranno, AHAHAHAH *schiuma dalla bocca*)

Piccolo dettaglio: io e Rica abbiamo fatto i Bento per la toccata e fuga. Abbiamo il frigo pieno di scatolini e crocchette di pollo FRITTE. Se non dovessi più postare, sapete perché.