sabato 3 aprile 2010

Easter

Eggià. Non fai in tempo a grattarti il culo che è già pasqua. Molti dei miei buoni propositi salutisti se ne sono andati affanculo da tanto, e siamo agli sgoccioli. Mi verrà una bella depressione estiva che fa tanto trendy, eniuei posto anche qui che tanto non mi legge un cazzo di nessuno e posso dire e fare quello che voglio. EVVIVA LE PANTOFOLE A FORMA DI BESTIA! Sì ok, l'angolo dello sclero gratuito è terminato. Largo ai cosiddetti disegni.Questo è il disegno "serio" che avevo fatto per RT. Lei poverella ha il collo spezzato ed è deforme, ma non è carino farlo notare, poi si chiude in casa e piange ed è colpa vostra.
Poi c'è il disegno originale che è un po' d'obbligo ed è venuto meglio dell'illustrazione completa, quindi ve lo ciapate con un sorriso sulle labbra perché sì.Nel caso non l'abbiate capito sì, nonostante io debba astenermi da ogni schifezza alimentare del creato continuo a fare schifo e mi ciapo pure le uova quest'anno. Sono pessima.


...Ma voi di più.

*edit*
It never gets old.



deABREU scrive:
so, it's cool that we have this holiday to celebrate the one guy that sacrficed himself so we could all be ok, and then resurrected and did some more nice things, right?
THANKS, GOKU

Nessun commento:

Posta un commento