mercoledì 23 giugno 2010

E dopo 10 giorni ritorna.


Quel che è fatto è fatto, ho consegnato le tavole (che sono dieci spanne sotto quello che so effettivamente fare, me ne rendo conto da sola) e non c'è più tempo ne' spazio per l'ansia scolastica. Comunque vadano le cose quel che posso fare è lavorare sodo per raccimolare dAnaro e disegnare il più possibile. Purtroppo non ho tante cose che mi va di fare vedere, e anche queste sono un po' uno sforzo. Già che ci siete ringraziatemi anche, ché ricollegare lo scanner e stare davanti al pc con 32° di media è un atto di carità. Ad ogni modo, quelli qui sopra sono un tentativo di autoritratto ovviamente preso da foto, ed un paio di studi sulle mani. Il disegnino lì triste è solo è un estratto dal mio diario/moleskine scolastica. Non sono troppo in vena di saltelli ma cerco già di rialzarmi.
VERSO L'INFINITO ED OLTRE (a proposito, Toy Story 3 anyone? Non voglio andare a vederlo da sola :< )

*What's done is done, I handed the pages of the storyboard for my finals and there's no room for scholastic-anxiety anymore. The only thing I can do is to work hard in order to get sme money and draw as much as I can. It's really hot in here and still I managed to be on the computer AND scan something for you to see. You know what, you should thank me. Anyway, the ones above are a kind of self portrait (which I totally failed. stupid photos) a couple of hand studies and a little piece of my diary. As you can see I'm not really in a happy mood but I'm trying to get over it :D
TO INFINITY, AND BEYOND! (Speaking of which, I'm totally looking forward Toy Story 3, but I don't want to go watch it alone.)

3 commenti:

  1. Vedrai che ce la farai, non buttarti giù >< Ce l'hai sempre fatta in ogni situazione.
    *acchiappa e spupazza chibi-Connie*
    Prima di toy story perchè non andiamo a vederci Prince of persia? Io ancora aspetto. Insieme alle maratone Scrubs e Twin Peaks.

    RispondiElimina
  2. Le maratone sono aggratis, quando vuoi organizziamo.

    RispondiElimina