lunedì 15 novembre 2010

massive art dump

Dopo sfighe tecnologiche e non varie ed eventuali ritorno su queste pagine più vecchia e più raffreddata che mai. Preparatevi ad un massive art dump perché vi sbologno qui tutto quello che ho disponibile sul computer al momento, in ordine rigorosamente sparso perché non mi va di mettere le immagini in ordine cronologico.
Uno schizzo per riscaldare la mano fatto appena sveglia, Cobain e Kyori. Per la serie "nostalgia portami via". Dovrei correggerlo un altro po' ma ci ho messo mano anche troppo, non ho voglia. Disegnini ini ini fatti su un pezzetto di carta a scuola, per il mio compleanno. Buh, la vecchiaia mi mette di cattivo umore, ma alla fine il compleanno è andato benissimo, ho ricevuto un regalo fantasticissimissimissimo che mi ha fatto sentire tanto amata, ed il quarto di secolo almeno è una cifra tonda.
Naso a patata is the new black, tralasciando l'enormità degliocchi, non mi fa poi così schifo. Solito schizzo per sciogliere la mano, e solito dannatissimo vizio di disegnare femmine. BASTA FEMMINE BASTA.
Questa era la bozza dell'ultima vignetta della tavola assegnataci come prima prova a scuola quest'anno. Sì, lo so, la città è sottosopra. My bad.
Studi per il personaggio della storia fantasy. Qui la fisionomia cambia ancora un po', ma nelle pagine rimane più o meno stabile. Sono conquiste!

Questi sono i bozzetti di due vignette della prima pagina del progetto fantasy. Ho cercato di correggere qualcosina qua e là ripassando in pulito.Personaggio di Marty, Elie, vestita come un mio personaggino chiccoso (Aurora); dato che associamo sempre la sua Carrie alla mia Cobain, pensandoci un attimo m'è venuto naturale associare Elie ad Aurora.
Profilo di Cobain fatto su un ritaglino minuscolo di carta durante il mio compleanno. No, non è carboncino, è matita. Ero solo stressata orz
Prima che riuscissi ad installare lo scanner sul portatile, questo era il mio proposito di postare sul blog. Poi ci ho ripensato. Una cosa è un'immagine così di culo su tante, un'altra è un post fatto unicamente di queste cose. Comunque, un estratto dal mio blocco-sfizio, che da qualche tempo piange miseria dato che faccio principalmente esercizi e roba non per me.
Sempre dello stesso periodo no-scanner: Aurora (Il personaggio menzionato sopra XD)

Dovrei aggiungere altro ma ho già fatto due caricamenti completi su blogspot e mi scoccia aspettare che carichi ancora. Ci sarebbe dell'altro, magari la prossima volta lo metto assieme alle novità così si crea un'altra update golosa.
Poi non dite che non sono adorabile.
Ed ora via, lasciatemi in pace.

3 commenti:

  1. Non hai messo Keanu e_e
    E yay per la città sottosopra, mi piace assai, così come il delizioso strabismo di Cobain nel primo fisegno (giuro, le fa una faccina adorabile, guai a te se lo cambi ><) *-*

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE ♥♥ Non vedo l'ora di un dump :D

    Mi piace come disegni i culi. E amo come le tue linee siano sempre così morbide ♥ Aspetto altro presto :(

    RispondiElimina
  3. ciao! ho visto il follow sul mio blogghe, ricambio perchè sei veramente in gamberrima *_* ti seguirò con piacere ^w^
    complimentoni!

    RispondiElimina