sabato 4 dicembre 2010

una slavina di vecchiezza for your eyes only

L'avevo promesso, ed ecco il tanto agognato iper artdump. Sono pagine del mio blocco, che come penso di avere già scritto da qualche parte non tocco da mesi oramai *sigh*. Le pagine vanno moooolto indietro, e sono un misto di esercizi e sfizio. Spero non vi risultino troppo noiosi :)
Una parte di me vorrebbe evitare di sbandierare cose così mediocri, l'altra se ne frega bellamente e cerca di vederla in positivo: molti degli errori che mi fanno rabbrividire adesso penso di non farli più. Prova che sto migliorando poco alla volta? Può darsi, ma bando alle ciance, ed eccovi le sempre troppe scansioni che hanno fatto sudare il mio povero piccolo portatile indifeso.


6 commenti:

  1. ammazza che caterva di robbbba *_*
    sei molto prolifica XD bravissima!
    però la prossima volta scurisci le scansioni che alcune cose non le vedo proprio >_<
    ma mi hai linkata! 'spetta che ricambio subito! così ti seguo anche meglio :)
    ricorda di andare sul sitino che devo fare l'ordineeeeeeeee!! http://www.artbox.co.uk/
    se vuoi prendere qualcosa mandami un'email con i link degli oggettini che ti interessano :) bye!

    RispondiElimina
  2. dirridròveraidendroiggamminodelledààààààà

    bellibellerrimi connie! anche se dal vivo sono più belli :)

    RispondiElimina
  3. @GiuliA : denghiu, purtroppo sono quasi tutti di prima o durante le vacanze estive, ma meglio spammare tanta roba vecchia che fare piangere il blog :) per il link era solo doveroso, ma ringrazio per il linkback XD per quanto riguarda quelle cosine...se mi fai sapere quanto costa la spediscion diviso quanti siamo so anche quanto posso permettermi di spendere. Penso di volere il "tomato" pencil case, anche se è meno assurdo del banana mi piace molto come colore :° ho cercato lo scatolino di cartone coi gattarelli come il tuo ma non lo trovai, sono nella disperazione più nera perché coi gatti c'è quasi TUTTO ed io mi metterei un mutuo per prendere quel delizioso tutto. Il tutto è bello.

    @giulio_rincione Grazie, ti pago dopo. E quando esce il cd fammene avere una copia =(

    RispondiElimina
  4. tranquilla che la spediscion verrà a costare poco... se ci sei anche tu acquistiamo in 6 O_O' -tutte femmine pazze scalpitanti- quindi non dovrebbe superare le 3 sterline a testa (ma forse anche molto meno)
    cmq tranquilla che la spedizione la dividiamo proporzionatamente agli acquisti di ciascuna.
    la mia scatola precisa identica ahimè non c'è più, ma ce ne sono altre simili...
    cmq se vuoi qualche consiglio su cosa conviene acquistare e cosa invece no mandami un'email e ti spiego meglio invece di intasarti il blogghe con chiacchiere inutili XD cercai la tua ma non la trovai!
    giulia_adragna(at)libero(dot)it
    e passa la paura!

    RispondiElimina
  5. Bellerrimi schizzi ma vogliamo + omani niudi!!! :D (le mani e piedi e culi hanno raggiunto livelli di perfezione :D BRAVA!)

    RispondiElimina