venerdì 14 gennaio 2011

Inventare i titoli porta fatica.

Altro aggiornamento, se continuo così la gente potrebbe addirittura arrivare a pensare che faccio qualcosa. Meglio smetterlo.

Continuo imperterrita il mio rapporto amoroso col pennello. Ancora non ci capiamo bene, ma stiamo cercando di sopportarci a vicenda. I prossimi due (ed anche quelli dell'altro post in verità) hanno un paio di sbavature che non sono merito mio (le altre sì però <3) Faccina di culo in stile umoristico, perché mi manca tanto.
Tizia a caso di profilo, ho riciclato uno sketch fatto in due minuti ed ho provato ad applicare su l'inchiostro. Poteva andare peggio, dai. Ho provato a dare gli spessori seguendo la luce, principalmene sul viso. Per il resto del corpo devo evidentemente essermene dimenticata. Yea.

Tentativo di inchiostrare uno schizzo fatto ieri sera durante una giocata a diendì, questa è la mia bbbbbbarbara Freya. Preferisco sei miliardi di volte lo schizzo, durante la fase inchiostro ha perso tutto. TUTTO HO DETTO!



cazzeggi a piè di pagina fatti sulla scheda provvisoria, grazioso ricordo del periodo in cui ho perso la scheda vera (che in realtà avevo lasciato dentro un qualcosa che avevo prestato a scuola. Sì, sono stordita)Schizzo quotidiano, che non è il nome di una rubrica sulle seghe ma è per dire che questo è più fresco del fresco. Finito venti minuti fa. Ho trovato un'immagine che mi piaceva un sacco, e l'ho usata come reference parziale. :)

11 commenti:

  1. La prima faccina inchiostrata, quella pelata, è amore <3
    Amo quando disegni le labbra a canotto<3

    RispondiElimina
  2. di questo passo non riesco a starti dietro coi post... sei quasi peggio di me XD... brava cmq...il pennello ti darà soddisfazioni...

    RispondiElimina
  3. Ma che belli.. <3
    Mi piace particolarmente l'ultimo schizzo, posa e anatomia ti sono davvero venute benissimo *^*/

    RispondiElimina
  4. @ Marty : meheheh ;__; è anche un po' malattia, la mia...

    @Giulio: ma sì, tanto non cagherò il blog per mesi ora che ricomincia la scuola. Per il pennello...ffff, vedremo con Faillone se da soddisfazioni o meno A_A

    @ Valeria Ferrari: Magrazie*

    RispondiElimina
  5. tutte belle cose, non dovresti buttarti giù così (anche se capisco perchè tu lo faccia)
    la scansione degli ink però ti viene sempre sporchina, vedi di rimediare perchè l'effetto finale un po' ne risente :(
    anche a me l'ultimo piace parecchio, ma mettile un po' di sano culo a ponte *ç*

    RispondiElimina
  6. Ma 'sti cazzi! *___*
    Bellissimi lavori... soprattutto l'ultimo!
    Mi piace questo blog! XD

    RispondiElimina
  7. mhmhmh quanto materiale fapposo baby.
    Inchiosri bene, fatti meno pippe mentali, e la barbara è molto bella anche da inchiostrata, anzi la preferisco inchiostrata.

    RispondiElimina
  8. è stupponda la tua Freya! *OO*
    e mi piace anche un sacco l'ultimo!! Brava Bonnie <3

    RispondiElimina
  9. Sono gay per i corpi delle tue donne.

    scherzi a parte manca un po' anche a me il tuo stile umoristico, però hai messo a 90° quello realistico e lo stai dominando alla grande, e lo adoro ♥♥

    RispondiElimina
  10. @GiuliA : culoapontizzerò le prossime donne svestite. Col culo a ponte ho sempre un po' paura di farle sembrare troppo ciccione aggiungendo massa :°D mi serve pratica col similrealistico pontesco. Gli inchiostri in verità avrei potuto ripulirli contrastando e andando di photoshop ma onestamente non pensavo ne valesse la pena quindi la pigrizia ha prevalso, meheh. Dato che da fastidio proverò a ricordarmi di ripulirli la prossima volta

    @fe : Grazie XD i watchers sono sempre bene accetti *si sfrega le mani sogghignando, la sua corsa alla popolarità ingrana un visitatore alla volta*

    @Hellionor DeLaCroix: fff la tua gentilezza ti seppellirà. Ti devo prendere per latitante o prima o poi lo aggiorni, 'sto benedetto blogghe?

    @Kya: Grozie kyakkia, qualche volta a tempo perso se vuoi me la puoi disegnare *elemosina*

    @Anna: Questo commento vorrei tatuarmelo sul culo, ché tanto c'è spazio per tatuarci pure la bibbia. Grazie :°D*


    Secondariamente:

    10 COMMENTI! 10 COMMENTI! YEAH.

    RispondiElimina
  11. Lo schizzo del giorno è stupendo, morbido, fresco, non ci trovo nulla fuori posto davvero, anche la terza prova non è male, anche se ho notato che da quando studi alla scuola tendi a fare gli occhi molto ravvicinati. Sarà che sono ancora abituata ai tuoi disegni di 2 anni fa?
    Brava brava!

    RispondiElimina