sabato 30 aprile 2011

Chiamatemi Geppetto.

Sono sempre stata un capo con i titoli.
Comunque, lurkando qua e là vedo che nessuno posta più molto di questo periodo, il ché mi ha costretta a fare un piccolo esame di coscienza per rendermi conto che nemmeno io posto un cavolo in questo periodo.
Quindi, come atto di misericordia, sperando di spezzare questa penuria di post in giro per blogspot mi immolo, e posto qualcosa di incredibilmente stupido e poco interessante. Ovvero:

Purtroppo non ho niente di nuovo che meriti una scansione, quindi pur di continuare a scrivere qualcosa qui continuerò con l'illustrarvi il mio "diabolico piano per mettere un po' d'ordine nel mio troiaio di stanza".
Come qualcuno già saprà, mi sono svenata, ho contratto debiti e venduto reni per procurarmi quante più ecoline possibile. Ora, io che sono una fottuta malata mentale, ho bisogno di avere tutti i colori in bella vista e ordinati per utilizzarli, altrimenti vado nel pallone.
La sistemazione attuale delle mie ecoline è questa:

E non so se capite quale sia il mio problema.
Avevo pensato di procurarmi dei porta-portaspezie, quelli di legno con una specie di balconcino per intenderci, ma sembrano essere spariti da qualunque negozio io abbia visitato da quando ho avuto quest'idea, quindi la seconda opzione è quella di crearlo da me.
Devo comprare il legno, rimetterci due o tre dita e poi le mie adorate bambine avranno una casa degna!
Se riesco a farla, e mi rimangono abbastanza dita per scattare foto, vi farò vedere il risultato.
Nel frattempo ve le spiaccico qui alla rinfusa


Amatele e bramatele.

4 commenti: