mercoledì 19 ottobre 2011

Riprendersi a schiaffoni

E' ricominciata la scuola, yey!
M'è mancato tantissimo l'alzarsi presto alla mattina e sentirsi rincoglioniti fino a tre quarti della prima ora (a volte anche oltre), vedere gggente e andare a guardare di forza gli sketchbook altrui (vittime, sapete chi siete, non c'è bisogno di palesarvi) e soprattutto...boh, non lo so, c'è qualcosa nella scuola che fa bene e basta, anche quando fa male.
La scuola è cominciata da tre giorni ed abbiamo già due "provini" da fare, a scelta libera. Da un certo punto di vista un po' mi dispiace avere scelto umoristico per entrambi, dall'altro visto che s'era detto di scegliere la cosa che ci divertiva di più...beh, ho deciso di godermela :D
Quella qui su è la prima Nina venuta in-model (o almeno, a me lo sembra. Se trovate errori ditemelo e li tengo a mente); dopo essermici scornata qualche ora finalmente ho capito dove sbagliavo!
Vabeh, io vado a prepararmi, ché stasera io e Madre abbiamo una serata fra femmine e voi non siete invitati, ma prima una cosa importantissima.

Avevo detto che avrei letto le vostre letterine durante la trasmissione bambini,ma le vostre erano davvero troppe troppissime(feh), quindi ho deciso di fare una specie di classifica.


Classifica sulle cose antidepressione.
  • Primo posto: Farsi assumere come donna delle puli Mettere ordine/pulire casa
  • Secondo posto: guardare serie tv/giocare ai videogiochi
  • Terzo posto: SPOSTARE I MOBILI (...ragazzi, davvero? Hello Ernia) parimerito con prendersi cura di sé stessi
  • Menzione speciale: friggere le patate


Mi spiace se ho lasciato qualcuno fuori, quindi un saluto speciale alla piccola Elisa che ci ha mandato un bellissimo disegno del Game Boat. Brava Elisa, da grande farai tanta tanta strada!
Un salutone pure al grazioso Christian che ci ha scritto da Plutone e purtroppo ha sbagliato il gioco dei tre pesci. Non preoccuparti e riprovaci di nuovo!

5 commenti:

  1. minkia la menzione speciale!! Onoratissimo!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto graSie per aver dato un'occhiata al mio blog *-* mo mi soffermo io nel tuo, che mi piace un botto il tuo stile!

    RispondiElimina
  3. Oddio ho visto solo adesso il saluto speciale!
    XD

    RispondiElimina