domenica 6 novembre 2011

Allergia ai mostry

Prime esercitazioni dell'anno: "Provini" per serie che amiamo e che ci piacerebbe disegnare. Ho scelto Monster Allergy e nonostante la fatica per fare rientrare tutto in-model ed alcune cose su cui continuo a scornarmi, mi sono divertita tantissimo! Posto solo la prima a matita perché la seconda è ancora soggetta a correzioni :D
A domani (si spera) per la versione inchiostrata e/o le matite della seconda pagina


Ditemi cosa ne pensate senza paura di offendermi, ogni opinione conta u_U

8 commenti:

  1. Mi piace un sacco! Purtroppo non saprei cosa consigliarti, a me sembra ottima così! >_<
    Attendo un seguito.
    Proprio oggi ho deciso di comprarmi Monster Allergy dato che la GP ripubblica la serie! *v* Ho letto l'anteprima e mi ispira da morire!
    (e ho anche deciso di ritornare a infestare blog come il tuo. Piangi.)

    RispondiElimina
  2. Ho preso proprio a Lucca il primo numero della ristampa! Comunque l'unica cosa che non mi torna sono i gradini della prima vignetta che mi sembrano troppo alti (sia in senso assoluto sia rispetto all'ultima vignetta), per il resto è venuta bene direi :D

    RispondiElimina
  3. non sono un intenditore di monster allergy, però mi sembra molto somigliante, quindi brava.
    Non sono fra gli studentessi. ->
    vabè ormai sono un ex!

    RispondiElimina
  4. @Claudia Recuperalo ASSOLUTAMENTE, è uno dei miei fumetti lunghi preferitissimi, ci esco scema tutt'ora XD
    Grazie per i complimenti e non preoccuparti che commentatori/visitatori in più fanno solo piacere u_U

    @Bagi so che suona come una giustificazione, ma ho preso un sacco di riferimenti e i gradini mi sono sembrati sempre tutti abbastanza variabili e storterelli. Li ho pure già inchiostrati, mannaggia. Vedo se riesco a correggerli in qualche modo

    @Anubis grazie. non demordere, un giorno potresti essere nel mio "prestigiosissimo" elenco pure tu.

    RispondiElimina
  5. ma perché mi odi???? ç___ç dieheeheehhè

    RispondiElimina
  6. ma che ti ho fattooooo? perché mi ooodiiiii???

    RispondiElimina