mercoledì 20 novembre 2013

Meglio tardi che miao?

Aggiorno solo per dire che ho 69 followers.


...No dai, aggiorno perché me lo riprometto sempre e non lo faccio mai. E più stai lontano dal blog più è difficile ricominciare a scriverci.
So che tutto cambierebbe se solo avessi una skin/grafica nuova, ma sono troppo pigra per codarla da zero e non ne trovo che mi soddisfino abbastanza. Una palla al piede, lo so.
Ho vissuto momenti d'ansia graziosissimi, sono stata male su più fronti e adesso sto indirettamente affrontando beghe legali di successione. Non mi faccio mancare niente beibi, proprio niente.
Comunque, per chi se lo stesse chiedendo: alla fine ho fatto l'esame. È andato molto meglio di quel che credessi, devo essere onesta... ma non è di questo che voglio parlare oggi. Cioè sì quasi, in parte, marginalmente, forsequasi...
Diciamo che sono Miss All'UltimoMinuto, e dimentico di fare annunci e bla e bla, ma ho tralasciato troppe cose su questo blog e almeno questa la voglio condividere anche solo per "soddisfazione personale". So che non è tanto, ma nel mio piccolo è già qualcosa. :D

Il mio progetto, "Robin Who?" sarà presente all'evento assieme a un mucchio di altri bellissimi e validissimi lavori. Troverete esposte alcune tavole originali (ed alcune stampe, suppongo) di tutti i progetti, e ci sarà una conferenza ed un unicorno rosa in omaggio per tutti coloro che parteciperanno.  Non vi viene voglia di partecipare? Eh? Sì? Dai? L'evento si svolgerà...OGGI, 21 novembre, alla Mondadori di Palermo. Se ci vediamo ci sniffiamo duro, ok?

E visto che mi sembra cosa cattiva non postare nemmeno un disegnino appiccico la prima cosa che trovo in cartellina.


Toh, ora sono affari vostri. E adesso addio, ho un sacco di tette e culi da disegnare.

1 commento:

  1. Ciao Connie!! Era oraaa!! XD
    Che bellina la donnina! <3

    Peccato che viva un attimo distante da Palermo, altrimenti farei un salto :D

    RispondiElimina