lunedì 19 luglio 2010

30days

Ooookay, ho un mal di testa brutale e un caldo atroce, quindi cosa c'è di meglio che scrivere un post sul proprio artblog? Uno direbbe "andare a mare", certo...ma dopo avere fatto una trentina di metri a zoppicare sugli scogli ieri direi che finché non mi si propone una spiaggia fantastica e un mare limpidissimo io passo. Quindi mi rimane il blog, aggiornabile fra una pausa e l'altra. Ciao Blog. Come va? Tutto bene? I commenti come stanno? Ah, sì crescono?
Comunque, qualche giorno fa ho cominciato la 30days drawing challenge, l'ho presa da un sito su tumblr che non mi va in quetso momento di ripescare ma che rilinkerò sicuramente più avanti, e per coloro che sono interessati spiego brevemente le regole e metto qui la lista:
Si tratta di una piccola sfida personale: quella di fare un disegno al giorno. Semplice, vero? Peccato che si debba disegnare esattamente la cosa segnata per il giorno in questione, anche se non si ha voglia. Non fate quelle faccette lì, spesso e volentieri la gente vuole disegnare solo quello che vuole, quindi è già una sfida di per sè, farne 30 poi... :) Vediamo quanto duro, io sono malintenzionata e ne ho adocchiato un altro per la settimana prossima!
La lista è questa*:
[x]Giorno 1 Autoritratto
[x]Giorno 2 Animale preferito
[x]Giorno 3 Cibo Preferito
[x]Giorno 4 Posto preferito
[o]Giorno 5 Migliore Amico/A
[o]Giorno 6 Libro Preferito
[o]Giorno 7 Film Preferito
[o]Giorno 8 Personaggio animato preferito
[o]Giorno 9 Serie/programma TV preferita/o
[o]Giorno 10 Caramella/Dolce preferita/o
[o]Giorno 11 Punto di svolta nella tua vita
[o]Giorno 12 Successo/Conquista più recente
[o]Giorno 13 Fumetto
[o]Giorno 14 Favola preferita
[o]Giorno 15 Foto di famiglia
[o]Giorno 16 Ispirazione (penso sia interpretabile sia come "il cavolo che ti pare" che come "disegna quel che secondo te è l'ispirazione")
[o]Giorno 17 Pianta Preferita
[o]Giorno 18 Uno schizzo
[o]Giorno 19 Qualcosa di Nuovo
[o]Giorno 20 Qualcosa di colore arancio
[o]Giorno 21 Qualcosa che desideri ottenere/avere
[o]Giorno 22 Qualcosa che ti manca
[o]Giorno 23 Qualcosa di cui hai bisogno
[o]Giorno 24 Una coppia
[o]Giorno 25 Un paesaggio
[o]Giorno 26 Qualcosa che non ti piace
[o]Giorno 27 Una persona che ami
[o]Giorno 28 Qualunque cosa ti piaccia
[o]Giorno 29 Un posto in cui vorresti andare
[o]Giorno 30 Un banner o comunque immagine di ringraziamento per avere finito la challenge

Non è necessario cominciarlo il primo del mese, è un challenge da 30 giorni che parte quando volete voi :) Ovviamente si comincia dal Primo Giorno, e non si bara! Io trovo che sia sfizioso, potrei taggarvi ma tanto ve ne sbattereste il sottogonna, quindi mi limito a lasciarvelo a disposizione. Chi lo vuole lo faccia!

*[o]=da fare [x]=fatto

4 commenti:

  1. Conniiiiiiiiiihhhhhhh!!! Grazie alla mia scarsa vita su blogspot non avevo ancora visto il tuo bloggolo <3 { spulc spulc } maraviliosa l'idea di un disegno al jorno !!! Ti spierò ancora per ammirarli !!!

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, basta che ajjorni più spesso e ci prendi la mano a spulciare blogghe D:
    ...sì, è una richiesta.

    RispondiElimina
  3. uollà!
    rubo e prima o DOPO farò.




    maybe
    Q.

    RispondiElimina
  4. anch'io sono arrivata al numero 4!XD

    RispondiElimina