mercoledì 7 luglio 2010

bad mood


Dopo un'esaltante giornata di cui parlerò quando non mi gireranno a mille, s'è susseguita una serie di eventi a dir poco disastrosi, perdite di cui non mi va di parlare troppo, liti, ripensamenti...insomma, la famosa legge non scritta secondo la quale più una giornata ti fa stare bene più sei destinata a stare malissimo (o anchesolo MEH) per settimane o addirittura mesi dopo. Comunque, in questo momento sono in una sorta di limbo, intrappolata fra una specie di titubante depressione e la voglia di reagire facendo diecimila cose che per qualche strano motivo mi porta ad essere nervosa. Sì, sono depressa e arrabbiata. Contemporaneamente.
Non è poi così raro, fatevene una ragione.
In questo momento prendo OGNI cosa per il verso sbagliato, ho già litigato tre volte oggi e ho avuto una notizia che in questo momento mi sembra OMG uno scazzo brutale ma che so già che a mente fredda è soltanto una stronzata da risolvere in poche ore armati di pazienza e buonsenso. La nota positiva è che mi sto ammazzando di lavoro ed esercizi ed anche se mi sembra di non avanzare di un millimetro mi piace pensare che si tratta solo del mio pessimismo, e che non noto eventuali miglioramenti solo perché mi vedo disegnare ogni giorno e comunque sono prevenuta.
Quello qui sopra è l'ultimo schizzo, che poi ho ripulito su un foglio nuovo e distrutto in un liberatorio sfogo di marker, per poi essere esposto in bella vista sul mio account di deviantart (se non avete il link affari vostri, tanto non è che vi perdete niente, è tutta roba del paleolitico). Io l'ho sempre detto, a ripulire i miei disegni o comunque a ricalcare sono sempre stata una merda. I miei disegni cambiano completamente. Ad esempio, trovo che questo schizzo sia molto più espressivo e carino del prodotto finito che ho messo sul sito. Prima o poi imparerò ad essere fedele ai miei stessi disegni.
Ah, comunque ho usato una reference.

*I've been through a LOT these days. After one really AMAZING day a lot of things happened, some really serious and sad things--I don't want to think about it but these things are making me feel kind of angry AND blue at the same time. I'm a bitch right now, I managed to fight like three times in a row just today. Sorry if I'm taking everything like a sort of attak, I am trying to get off this feeling already.
The pic up here is the sketch version of my latest deviation, which I happen to like more than the finished piece for unknown reasons.
Reference was used. For more info about it go to my DA page

2 commenti:

  1. Io te l'ho detto che sei tu che prendi tutto troppo sul drammatico <.<
    Eniuei, come ti dissi su DA, me piace assai. E con questo stile ibrido che ci piace tanto dovresti provare a disegnarci Jeremiao, sisi. Lo voio vedere qui eh è.é
    PS: Ti ho stolato la foto di gruppo con Barby e messa sul mio blog, ovviamente creditata u.u

    RispondiElimina
  2. Il credit va al treppiedi di sergio in verità XD

    RispondiElimina