domenica 1 maggio 2011

Errata Corrige: Geppetto mi fa una sega.

Ok, è nato! Ed ho ancora tutte le dita. A parte lo stress iniziale (cioè dovere andare affanculo per comprare il legno e SPENDERE SOLDI per comprarlo) è stato divertente e facile facile :) sono sopravvissuta alla colla, al seghetto, ai chiodi e al martello, direi che essere vivi e con tutte le parti del corpo al posto giusto è un modo più che degno di festeggiare il primo di Maggio.Qui il bambino, battezzato da mia mamma Ercolino, tutto nudo.

Ho deciso di tenere Ercolino come nome, perché è ridicolo il giusto e ogni volta che dirò come si chiama (sì, la gente verrà in massa a chiedermelo) ricorderò la voce di madre che dice: "non mi ricordavo che avessi così tante ercoline"

Qui il bambino tutto vestito e carico come un somarello.

Adorabile. C'è spazio per le ecoline che mancano all'appello nel caso un giorno volessi comprarle o volessi crearmene di personalizzate.

Ora ho voglia di costruire qualcos'altro però =(


*edit*

Freschi freschi:
baby!Fiamma, perché mi manca tanto il mio fumettino e lei è nel mio cuoricino sempre. Una delle cose che mi dispiace dell'averlo interrotto così bruscamente è che l'unica cosa che i lettori hanno visto di Fiamma è l'isterismo, mentre c'è tanto altro di più. Sigh. Mi serve solo tempo, un cervello diverso e tanto doping!
Questa voleva essere una cartolina d'auguri. Piuttosto atipica per il primo, però è una festa tanto del cazzo, non serve il tema, era solo un pretesto. Ecco, auguri.


10 commenti:

  1. MATONNA SANTA SEI l'ikea!! il lusso!!! l'amoreeeeeee

    RispondiElimina
  2. wow!! brava! bel porta ecoline!! non riesco a commentare i disegni, quel mobiletto ha tutta la mia attenzione XD

    RispondiElimina
  3. @ Anubis(Gabriele): me lo invidii, eh? eh? dillo che lo vorresti uguale! Ma non puoi! E' mio! Hah. Al limite posso fare un tutorial, però questo è mio! Giù le mani!
    Comunque i disegni li ho messi più per orgoglio personale che per altro, in effetti ero combattuta perché non volevo inquinare la magnificenza di Ercolino

    RispondiElimina
  4. in realtà invidio la capacità di costruirlo, non ho mai avuto una buona manualità, alle medie in educazione tecnica ero negato!

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima *-*
    ma datti alla falegnameria! e non è un'offesa, è un lavoro coi fiocchi!
    lo vorrei anche io, ma ho solo 4 ecoline in condivisione con la compagna Laura, quindi non so a che mi servirebbe...
    forse mi conviene rubare direttamente il tuo con tutto il contenuto.
    quanti miliardi hai speso per tutte quello ercoline?
    p.s. ah già, belli i disegni :D

    RispondiElimina
  6. Giulia, ne ha spesi tanti...io c'ero...
    coooooooooooomunque Bonnie...lo sai che me lo farai anche a me vero??? No, scherzo...però mi devi dire dove hai preso tutto...bravissima...

    RispondiElimina
  7. brava ecoline maniaca, io non riesco proprio a farmele piacere, acquarelli foreva

    RispondiElimina
  8. Conniiiina! Sei stata trrrrroppo bbbbrava! Sono fiera di te! SMACK

    RispondiElimina