lunedì 12 luglio 2010

Disimparando si disimpara.

Buondì. Stanca di non aggiornare e morta di caldo, mi prendo la nottata libera per merito di bestie che girano per casa lasciandomi in ansia isterica e vi porto schifodisegni. So che non è una giustificazione, ma sono cose fatte davvero di fretta, del tipo o la va o la spacca. E si vede anche, ma vabeh. Penso di potere fare meglio di così, ma per adesso questo ho e questo vi beccate.

Questa era la copertina di una delle storiche riviste che mi sono portata appresso tutto un anno per copiare e ricopiare muscoli su muscoli. Questo succede ad accantonare i maschietti per disegnare donnine per commission e similia: ti dimentichi tutto quello che sapevi sui muscoli. O almeno, IO lo faccio. Lo so, sono pessima. Rimedierò.

Altro schizzo fatto di fretta, fanart di EGS. Non so perché mi ostino a disegnare Sarah, che è la più sfighiz del gruppo. Forse perché è l' "artista", forse perché essendo l'unica normale ha un po' di Xander-Appeal (e lo sa il cielo quanto adoro Xander), sta di fatto che quando non so cosa disegnare e mi viene in mente di disegnare una fanart sui webcomic disegno lei. O Nanase. Ma Nanase la preferivo coi capelli lunghi, e Sarah è...boh, NORMALE. Comunque, mani enormi a parte poteva venirmi molto peggio. Dovrei anche correggere un po' la coscia che è smangiucchiata e senza senso, ma yay :D
Prima bozza per un biglietto d'auguri che è fortunatamente piaciuto. Ho preso una foto della ragazza in questione su facebook e l'ho ridisegnata cercando di essere fedele. So che ha alcuni errori, ma l'ho già corretta con l'aiuto di Marta prima di colorarla et consegnarla. Inutile dire che dopo averla finita mi sono resa conto degli ALTRI errori presenti. Ma vabeh. Fino ad oggi ho ricevuto un paio di complimenti, posso ritenermi soddisfatta.
Una mano che spunta dal fottuto niente e una Cobain perché mi sentivo nostalgica. Le mani sono troppo grandi? Può essere. La mia versione dei fatti è che è la faccia ad essere troppo condensata verso il basso, e che avrei dovuto fare la testa un pelo più alta. E NO non mi dite che è la stessa cosa. NON E' LA STESSA COSA, Ok? (Ho bevuto del caffé, sono un pelino nervosa)
Prima o poi posterò anche vignette e sfondi. Dico davvero. E' una di quelle cose su cui dovrò scornarmi per mesi, quindi probabilmente ne avrò un sacco da spiaccicare qui in bella vista, pronte ad essere derise e compatite. Per il resto tutto a posto? A me va un po' ammaccatino, ma sto cercando di organizzarmi per riuscire ad avere una giornata di 36 ore.

Gamberi, gamberoni e angurie a voi tutti, l'estate è nel vivo.

4 commenti: